uova di pasqua pasticceria l'angolo dolce e gola

Un marzo tutto dolce al gusto della soliderietà

Grazie alla parrocchia San Francesco di Paola in Via Montenapoleone, il 23 e 24 marzo operatori e volontari di AGB in una vendita straordinaria di prodotti pasquali delle pasticcerie artigianali L’Angolo Dolce e Gola dell’Impresa Sociale “Il Mandorlo srl”. Un’occasione unica, per dare visibilità alla nostra Associazione e per conoscere i nuovi amici di via Montenapoleone.

La settimana successiva, grazie ai responsabili della Mensa Compass di Milano 2, ecco un’altra possibilità di farci conoscere a tante persone che hanno dimostrato la loro vicinanza e la loro adesione ai nostri obiettivi, offrendoci altri spazi per i banchetti della vendita.

Tutto il ricavato dei due eventi andrà ora a sostegno delle nostre attività, in particolare, per creare opportunità di professionalizzazione per le ragazze accolte presso le nostre comunità.

Pubblicato in NEWS e taggato , , , , , .