FESTEGGIA IL NATALE CON AGB E MOLTIPLICA I SORRISI!

Questo gesto significativo porta gioia a chi lo riceve e aiuta coloro che hanno più bisogno. È un modo meraviglioso per celebrare occasioni speciali con un impatto positivo sulla vita degli altri.

Con una donazione ad Associazione Gruppo di Betania Onlus sostieni nel cammino di crescita tutte le ragazze accolte nelle sue comunità educative e di neuropsichiatria infantile, offrendo loro opportunità e risposte a bisogni concreti.

Contribuirai così a mettere sotto l’albero i regali di Natale per le ragazze, permettendo loro di provare l’emozione di scartare un dono inaspettato!

Inviando una cartolina - virtuale o cartacea – potrai far sapere a tutte le persone a cui desideri far arrivare il tuo pensiero che, attraverso la tua donazione, anche loro hanno partecipato a sostenere la Mission di AGB.

Questo può fare la differenza e contagiare il cuore di chi, come te, sceglie di sostenere con un gesto di gentilezza una causa importante!

Come puoi ricevere le cartoline?

Scegli la cartolina che preferisci e inviaci una richiesta mail all’indirizzo: fund.raising@associazionebetania.org  e specifica: titolo, quantità e se vuoi la versione digitale o cartacea.

Versione Digitale: se desideri inviare tramite mail la cartolina, ti chiediamo di scriverci tutti gli indirizzi e-mail degli interessati. Provvederemo noi a inviare il tuo pensiero.

Versione Cartacea: se desideri consegnare il tuo “regalo” potrai ritirare le cartoline presso la sede dell’Associazione semplicemente concordando il giorno di ritiro. In caso di spedizione, il tuo ordine verrà successivamente affidato al corriere. In questo caso le spese di consegna saranno a tuo carico.

Il tuo ordine sarà evaso entro 7 giorni lavorativi.

Donazione minima per cartolina cartacea: € 3,00 cad.

A cosa sarà destinata concretamente la tua donazione?

Una piccola donazione permetterà alle ragazze di vivere esperienze culturali e ricreative o di acquistare un capo di abbigliamento. Con una donazione simbolica (50 €) regalerai una delle seguenti esperienze: 5 ingressi al cinema, due biglietti per visitare una mostra, un biglietto per partecipare al concerto del cantante preferito, tempere/pennelli per dipingere, un buon maglione di lana oppure delle sneakers.

Una donazione più significativa permetterà alle giovani di frequentare attività della durata annuale e coltivare così le proprie passioni ampliando, al contempo, la loro rete sociale. Con una donazione più elevata (250 €) permetterai ad una ragazza di accedere a corsi sportivi o ad attività artistiche di durata annuale, permettendole di coltivare nel tempo uno specifico interesse personale.

Donazioni più rilevanti invece permetteranno all’Associazione di garantire alle ragazze importanti percorsi individuali necessari per il loro percorso di crescita e di implementazione delle autonomie personali. Contribuirai all’attivazione di percorsi di psicoterapia individuale -indispensabili per le nostre ragazze per poter rielaborare il passato e affrontare il futuro -, oppure all’avvio di esperienze in ambito lavorativo - fondamentali per permettere alle giovani di sviluppare competenze base imprescindibili nel percorso di sviluppo di autonomie.

Ricorda che le donazioni a favore di Associazione Gruppo di Betania Onlus sono deducibili, ai sensi dell'art. 83 D. Lgs. 117/2017.