premio impresa e lavoro 2018

“Impresa e lavoro 2018”: un riconoscimento speciale per la nostra Associazione

Domenica 10 giugno abbiamo avuto l’onore di ritirare un premio speciale: la nostra Associazione, insieme a nove dei suoi dipendenti, ha vinto il premio “Impresa e Lavoro 2018”, indetto dalla Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza, Lodi.

Si tratta di un riconoscimento ad imprese e lavoratori che si siano distinti per la loro longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico della nostra città. La premiazione si è svolta presso il Teatro alla Scala ed è stata accompagnata da un emozionante spettacolo della Scuola di ballo-Fondazione Accademia d’Arti e Mestieri dello Spettacolo e dall’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala.

Questo riconoscimento è motivo di grande gioia per la nostra Associazione e per tutto lo staff che ha dimostrato da più di vent’anni fedeltà e impegno nella mission che ci caratterizza.

leggi l’articolo pubblicato su “Il Giorno”

Pubblicato in NEWS e taggato , , .