delegazione dell'associazione giovani per l'europa

Pane e nutella

Unire l’Europa con la Nutella è facile e piacevole. L’abbiamo sperimentato accogliendo una “delegazione turca” inviata da Associazione Giovani per l’Europa, ente coordinatore nazionale del progetto Leonardo da Vinci – misura VETPRO cofinanziato dalla Comunità Europea, che opera nel settore istruzione e formazione continua. Il suo scopo, in particolare, è favorire la conoscenza delle varie culture europee ed extra-europee, in uno scambio tra i popoli.

Dopo la bella esperienza vissuta insieme l’anno scorso, Antonio Corigliano, General Director dell’associazione, è tornato a trovarci il 20 febbraio 2013, insieme a un gruppo di otto ragazze turche non udenti e quattro loro professori della Sehit Idari Atase Galip Özmen Technical and Industrial Vocational High School, di Özel.

Ad accogliere gli ospiti stranieri, i ragazzi e gli Operatori dello Spazio Giovani Insieme si può.

Pubblicato in NEWS e taggato , , , , .