progetto un'esperienza sotto l'albero natale 2018

Natale: un’esperienza sotto l’albero

Natale a Villaluce è un momento molto importante: per ragazze, operatori e suore rappresenta infatti un momento di condivisione, di riflessione e di scambio.
È un’occasione per le ragazze, e anche per noi, di ripensare all’anno appena trascorso, facendo un piccolo bilancio delle esperienze vissute e degli obiettivi raggiunti, e di esprimere desideri e propositi rispetto all’anno che sta per cominciare.

Alla luce di ciò che le ragazze ci hanno espresso, abbiamo pensato di mettere sotto l’albero un regalo speciale per ciascuna di loro. Vogliamo infatti donare a ogni giovane, a secondo le sue aspirazioni, un’esperienza culturale, sportiva o ludica. Un’esperienza che sia piacevole e nello stesso tempo formativa, utile a sviluppare un talento o valorizzare il bagaglio che ciascuna ragazza porta con sé nel suo cammino verso l’autonomia: una gita culturale in una città italiana, l’iscrizione a un corso di danza o di pittura, l’abbonamento al cinema o a teatro, la tessera per i musei.

Per realizzare questo sogno, abbiamo bisogno dell’aiuto di persone generose che, attraverso una donazione anche minima, contribuiscano all’acquisto di queste piccole grandi sorprese.

Aiutale a crescere! Contribuisci ad avverare un desiderio speciale

Cod. IBAN IT 70 A 08440 20400 0000 0002 8281
Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza
Causale: Natale 2017

Posted in NEWS and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *