serata gran varietà 2017

Serata Gran Varietà 2017

Terza edizione del Concorso di Poesia “Schegge di Luce” e del Gran Varietà che lo conclude in un clima di allegria e solidarietà.
Il concorso ogni anno propone un tema che rifletta il nostro servizio e quest’anno gli scrittori poeti sono stati chiamati a interpretare una frase molto amata dalla nostra cara madre Teresa Gospar: “tutti siamo madre nel cuore”. Argomento forte e ricco di interrogativi affrontato da loro con delicatezza e profondità ispirandosi al proprio vissuto, alla speranza e al futuro. Tutte le poesie in concorso, accompagnate da foto e commenti, le potrete leggere nel terzo quaderno che, come i due precedenti, sarà prodotto in occasione della prossima edizione e disponibile su richiesta.

locandina gran varietà 2018Grazie a tutti i poeti! E un grazie anche all’amico e presidente della Giuria Umberto Frigerio e con lui a tutta la giuria. Ci siamo fatti allietare non solo dalle poesie, ma soprattutto da tante perfomance di arte e cabaret che generosamente alcuni amici e grandi professionisti ci hanno regalato.
Ringraziamo la BCC, nella persona del suo Presidente Annibale Colombo, che ci sostiene come associazione e che ha messo a disposizione il bellissimo Auditorium di Carate Brianza contribuendo alle spese dell’evento. Grazie al Comune di Carate Brianza che ha concesso il suo patrocinio. Grazie al nostro vescovo Mons. Roberto Busti.
Un grazie a tutti gli artisti che hanno espresso con la loro esibizione esempi concreti di opere belle, generate da un cuore capace di amore: Roberto Brivio, Grazia Maria Raimondi, Mario Tessuto, Tabacco Bruciato, Gruppo Teatro Agorà, Ale Led, Mago Hermy e al Mago Forest, testimonial dell’evento. Un grazie speciale a Ercole Bestetti, ideatore, promotore, animatore e organizzatore dello spettacolo di Gran Varietà e alla disponibilità e generosità di tante persone, enti, associazioni, aziende profit e no profit che con lui hanno contribuito alla riuscita di questo bel pomeriggio insieme.

Pubblicato in NEWS e taggato , , , .