Satispay

Sostieni Associazione Gruppo di Betania Onlus con una donazione rapida attraverso Satispay.

Donare è molto semplice, e puoi farlo in due modi differenti:

1. Apri l’applicazione Satispay e cerca l’Associazione digitando “AGB”. Selezionaci, inserisci l’importo che desideri donare e clicca invia.
  2. Inquadra questo QRcode che ti rimanderà direttamente al profilo di AGB. Inserisci l’importo che desideri donare e clicca invia.

Le donazioni attraverso Satispay arriveranno in forma anonima e non avremo modo di sapere chi ha eseguito l’operazione.  Per l’Associazione il supporto di ognuno di voi è prezioso e desideriamo ringraziarvi per la vostra generosità!  Per questo ti chiediamo di inviarci alla mail fund.raising@associazionebetania.org  la ricevuta della donazione (che potrai visualizzare direttamente sull’app Satispay) così da poterti ringraziare e rimanere in contatto con te!

Grazie per tutto quello che farete per noi