AIUTACI CON LA TUA AZIENDA

L'etica conviene. La tua Azienda e AGB, una partnership virtuosa e moderna.

L' Azienda è un Partner privilegiato e prezioso per AGB, perché la responsabilità sociale d'azienda diventi non solo rispetto delle normative, ma un investimento sul territorio. Le modalità di collaborazione con l'Impresa profit sono diverse e personalizzate, oltre che condivise e definite con l'Impresa stessa.

Aiuta AGB Onlus con la tua azienda
Kinexia è Partner di AGB. Grazie all'intervento di GSE che ha promosso l'iniziativa, Kinexia ha dotato la sede di Milano dell'Associazione di un impianto fotovoltaico. La Partnership sta collaborando anche in altri ambiti: formazione di operatori e ragazze, sensibilizzazione dei dipendenti...

La tua Azienda può diventare Partner di AGB come Azienda ospitante e offrire alle giovani - che dopo un colloquio conoscitivo risulteranno idonee - un percorso di addestramento lavorativo all'interno della Azienda stessa. Ogni ragazza sarà affiancata da un tutor aziendale e da un educatore di AGB.
Servizio di Educazione al Lavoro
T. 02-66.200.546

La tua Azienda può diventare Partner di AGB, sensibilizzando i dipendenti, promuovendo tra di loro i nostri progetti e mettendo a disposizione risorse di volontariato. Le attività con i giovani, soprattutto nelle comunità educative, necessitano costantemente di persone che offrano la propria disponibilità e le proprie competenze, unite alla passione e all'entusiasmo di condividere la mission di AGB.
Servizio Coordinamento Volontari
Tel. 02-66.200.546

AGB, con i suoi progetti, può essere un investimento per la tua Azienda. Al di la dei validi motivi etici, e una volta superati i costi iniziali di investimento nel progetto di AGB, guardare alla propria responsabilità sociale significa accrescere la propria credibilità e valorizzare la propria identità. I vantaggi per l'Azienda sono: competitività, immagine e affidabilità. Per un'impresa virtuosa, moderna e, per questo, anche di maggiore successo.
Servizio Comunicazione e Fundraising
Tel. 02-66.200.546