Parco Spech, Vedano Olona e VILLA MONETTI.

AGBonlus ha partecipato alla Festa di primavera organizzata dall’Assessorato alle Identità culturali e alle Tradizioni locali di Vedano Olona (VA) in collaborazione con le associazioni del territorio.
 Il nostro stand era dedicato alla promozione di prodotti (pasticceria e sartoria) realizzati dalle ragazze che aiutiamo a crescere e che hanno la possibilità di imparare un mestiere presso IL MANDORLO Impresa Sociale s.r.l. per l’educazione al lavoro.

Un bellissimo lancio di palloncini e … un primo “Abbraccio del parco”. Famiglie con bambini, giovani e anziani … immersi nel verde del parco Spech e avvolti da una gradevole cornice di allegria, musica e uno splendido sole!
Abbiamo potuto condividere iniziative e nuove proposte, stare insieme, approfondire le conoscenze e le collaborazioni già avviate con gli Enti del territorio e le Associazioni amiche: grandi e piccoli in una piacevole atmosfera di convivialità che si è creata grazie alla presenza di tutte le Associazioni con i loro stand e di tutti i cittadini… è stata un’ottima occasione anche per promuovere il nuovo progetto di Accoglienza a “Villa Monetti”: desideriamo infatti offrire una risposta concreta ai bisogni emergenti del territorio.

Pubblicato in NEWS.