locandina evento estate a villamonetti

Estate Insieme a Villa Monetti

VILLA MONETTI, a Vedano Olona Varese, è stata donata dalla famiglia Monetti all’Associazione Gruppo di Betania O.N.L.U.S.: è immersa in un parco nella bellissima cornice vedanese del varesotto.
Questa estate apriamo Villa Monetti per essere, anche nel territorio vedanese, a disposizione e a servizio delle persone, offrendo iniziative ricreative e per condividere messaggi di speranza.
Il progetto prevede l’apertura della Villa e del suo giardino ai cittadini del territorio. Con il patrocinio del Comune di Vedano Olona e con la collaborazione di alcune Associazioni e privati, partecipiamo anche noi alla programmazione dell’estate vedanese.

Tra le proposte:
Vuoi venire a fare merenda con noi? Dal 2 luglio 2009 organizziamo merende per bambini, giovani e adulti di ogni età, con giochi e attività;
Cinema e stelle insieme a Villa Monetti, tutti i lunedì di luglio e di agosto alle 21,30 rassegna cinematografica all’aperto con possibilità di gustare in giardino salamelle, patatine, gelati e bibite dalle 19,30.
Inoltre servizio bar nel giardino a cura de il Mandorlo impresa sociale srl e servizio di babysitting.

scarica la locandina

Pubblicato in NEWS e taggato , , , , , , .