copertina del libro Ciao sono Luce

La storia di Villaluce è diventata un libro

Lunedì 2 ottobre 2006 alle ore 18, presso la LIBRERIA L’ACCADEMIA in corso di Porta Vittoria 14, la casa editrice Scheiwiller con l’Associazione Gruppo di Betania onlus hanno organizzato la promozione del LIBRO “Ciao, sono Luce”. La Libreria ci ha accolto nel suo spazio, caldo e affettuoso, nel cuore di Milano, durante un happy-hour rallegrato dai prodotti degli amici della Pasticceria L’Angolo Dolce. Il bar di fianco alla libreria ha fornito il suo locale e la sua veranda.

Al tavolo degli interventi:
Anna Mangiarotti: curatrice del libro, giornalista
. Silvia Vegetti Finzi: docente di psicologia dinamica
prof. Edoardo Bressan: docente di storia contemporanea, esperto nella storia
dell’assistenza di Milano.
Madre Teresa Gospar: presidente dell’Associazione Gruppo di Betania O.N.L.U.S. e responsabile di Villa Luce.

L’eventuale ricavato della vendita di questa pubblicazione sarà devoluto all’Associazione Anna Maria Vandoni Bianchi, che ha come obiettivo aiutare ragazze che si trovano in particolari difficoltà.

Pubblicato in NEWS e taggato , , , , , .